ROSS LION DIANKENDIA THAI GYM BOLOGNA
VS
ALIN BUTNARIUC LION GYM TRIESTE

MUAY THAI 5x2 -67 KG

TRIESTE PALACHIARBOLA 24 APRILE 2009
 

 

 

 

Match di classe in uno dei prestigiosi gala organizzati dalla Gotti Promotions per Diankendia che, gara dopo gara, cresce tecnicamente e tatticamente, 5 riprese da 2 minuti, con le regole della muay thai, l’agguerrito avversario è Alin Butnariuc atleta rumeno della scuderia del M° Gotti.
                                                                                   
Primo round, dopo una breve fase di studio, è Diankendia che attacca e fin dalle prime battute tiene il centro del ring, riesce a colpire l’avversario con colpi di braccia e colpi di calcio, Butnariuc però è sempre molto chiuso ed i colpi vanno a segno parzialmente.

Seconda ripresa, Ross aumenta il ritmo e fa il match, attacca con buone combinazioni, ma il rumeno è sempre ben chiuso in guardia e ribatte con potenti calci medi cercano di chiudere in clinch dove nella fase di lotta si sente più forte.

Terzo round, il match si fa interessante ed avvincente, Diankendia continua ad attaccare con combinazioni di calcio e pugno, Butnariuc cerca e spesso riesce a chiudere in clinch Diankendia, dove il combattimento non conosce sosta con efficaci tecniche di sbilanciamento e ginocchia da parte di entrambi gli atleti.

Quarta ripresa, l’atleta della lyon gym inizia a prendere l’iniziativa sferrando i suoi potenti calci medi, il bolognese ribatte colpo su colpo, e il combattimento continua in clinch.

Quinta ripresa Diankendia parte forte da il tutto per tutto, Butnariuc è sempre coperto e chiude in clinch l’avversario dove riesce a piazzare efficaci tecniche di ginocchio che minano la resistenza fisica di Diankendia che fino a quel momento ha continuamente attaccato e condotto il match.

Termina lo spettacolare combattimento che vede la vittoria ai punti per Alin Butnariuc  Lyon Gym Trieste, grandi applausi per Ross Diankendia Thai Gym Bologna che ha continuamente pressato l’avversario ed ha dato prova di essere un atleta maturo e soprattutto molto tecnico…VIRTUOSI